COS'È IL GIPSY GARDEN

Nato a Maggio 2016, il Gipsy Garden è un marchio registrato che racchiude in sé la metafora di un giardino costellato di alberi che rappresentano i creativi che, di volta in volta, popolano il nostro evento.

Un market itinerante dall’anima gitana, giardino di anime creative, scrigno di cose belle e un pizzico di magia. Il Gipsy Garden è un progetto mamma e figlia dedicato a chi ha ancora nel cuore il desiderio di stupirsi, come si faceva da bambini.

Il Gipsy Garden in tre parole?

Qualità, Magia, Esperienza.

Crediamo nel bello come forma d’arte, come forma d’espressione e crediamo nell’importanza di creare momenti di condivisione, che non si limitino a un’esposizione di oggetti acquistabili ma che diventi un momento da vivere, da sperimentare.

Non un semplice market ma un giardino di anime creative.

I nostri eventi vengono pensati e realizzati per far vivere ai nostri visitatori un’esperienza: desideriamo trasmettere la bellezza di oggetti unici ma donare anche un pizzico di magia, quella che da bambini si prova rimanendo affascinati da un qualcosa di semplice ma fatto con il cuore.


Un progetto che vuole riunire l’artigianato di qualità Made in Italy, rappresentato da artigiani a tutto tondo.

Lo spettacolo inteso come musica, arte, esibizioni, è quel quid divenuto tratto distintivo del Gipsy Garden che si propone quindi come un momento di condivisione di bello a tutto tondo: dall’artigianato al cibo, fino all’espressione dell’arte pura di corpi intrecciati nello spettacolo della danza e della magia, al fine di poter far vivere del tempo di qualità alle persone che decidono di partecipare.

Siete pronti a sognare? Seguite la nostra carovana!