COME PARTECIPARE

 Ciao anime gitane, siamo felici di ritrovarci!

LE CANDIDATURE PER L’EDIZIONE DEL 2/3 DICEMBRE 2023 ai MAGAZZINI DEL sale di cervia non sono ancora state aperte! stiamo lavorando al calendario e ultimando aluni dettagli: pubblicheremo aggiornamenti e call al più presto. grazie <3 

SEI UN* CREATIV* PORTAVOCE DELL’ARTIGIANATO DI QUALITÀ MADE IN ITALY E VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA? SCOPRI I DETTAGLI E CANDIDATI ALLE SELEZIONI COMPILANDO IL FORM A QUESTO LINK!

COME FUNZIONA? Per inviare la tua candidatura e accedere alle selezioni è necessario compilare il Form in ogni sua parte. Ti chiediamo di leggere bene il form e le informazioni utili.

>>> COMPILA IL FORM QUI <<<

GIRI IL PAESE A BORDO DI UN FOOD TRUCK, SEI UN ARTIGIANO DEL GUSTO E VUOI PORTARE LE TUE RICETTE SU RUOTE AL GIPSY? Scrivici UN’EMAIL a info@gipsygarden.it e conosciamoci!

CRITERI E TEMPISTICHE

Inviaci la tua candidatura entro e non oltre l’8 Marzo 2023. 

Gli espositori selezionati riceveranno un’email di conferma di partecipazione entro la settimana successiva la chiusura del periodo di call. 

Quali sono i nostri criteri?

  • Proposte originali e di qualità
  • Personalizzazione dei prodotti
  • Creatività artigianale
  • Ricerca e innovazione

SELEZIONE

La scelta finale sarà a cura degli organizzatori sia perché vi sarà un numero limitato di partecipanti, sia per offrire un giusto mix di rappresentanti per ogni categoria.

DOMANDE FREQUENTI, RISPOSTE UTILI

Dove si svolgerà l’evento?
A Villa Des Vergers, denominata la piccola Versailles italiana, una meravigliosa location risalente al 1600 e situata sulle colline di Rimini. L’area market sarà sia all’esterno, nel magnifico parco, che all’interno, nelle sale della villa. 

Quando si svolgerà?
L’evento si svolgerà il 20 e 21 maggio 2023.

Posso condividere il mio stand con qualche altro espositore?
No, non è possibile dividere lo spazio con altre realtà, anche se di diverse categorie.

Sono un hobbista: posso candidarmi?
Sì, le candidature sono aperte anche agli hobbisti.

Se mando la mia candidatura sarò sicuramente espositore del Gipsy Garden?
No, l’invio del modulo vale come candidatura e non conferma in automatico la partecipazione. L’organizzazione sceglierà ogni espositore secondo i criteri descritti sopra.

Nel prezzo sono compresi tavoli, sedie o altro materiale di allestimento?
Non possiamo noleggiare alcun tipo di attrezzatura: ogni espositore dovrà munirsi di tutto l’occorrente per la propria esposizione. Ciascuna postazione avrà la possibilità di allacciarsi alla corrente. 

L’ingresso sarà libero o a pagamento?
L’ingresso all’evento sarà a pagamento. È previsto l’ingresso omaggio per persone disabili e loro accompagnatori. 

La location ha un parcheggio?
Sì, la location ha un ampio parcheggio interno.

Posso partecipare un solo giorno?
No. La partecipazione è da considerarsi obbligatoria su due giornate.

Come si svolgerà l’evento?
L’evento durerà due giorni, per tutta la sua durata saranno attivi punti Food & Beverage, aree allestite per favorire momenti di condivisone, e spettacoli d’intrattenimento: il quid che contraddistingue il Gipsy Garden dalla prima edizione (del 2016!).

E se non hai trovato quello che stavi cercando, saremo felici di rispondere alle tue domande. 3