COME PARTECIPARE

LE CANDIDATURE PER L’EDIZIONE DEL 30 NOVEMBRE E 1 DICEMBRE AI MAGAZZINI DEL SALE DI CERVIA SONO CHIUSE.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN MERITO ALLE PROSSIME DATE VERRANNO VEICOLATI SU QUESTO SITO WEB, NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, E NEL PROFILO INSTAGRAM.

VI CHIEDIAMO DI SCARICARE E COMPILARE IL MODULO DI CANDIDATURA, E INVIARCELO ALL’INDIRIZZO EMAIL hellogipsygarden@gmail.com ENTRO E NON OLTRE L’8 OTTOBRE 2019.

SEI UN CREATIVO PORTAVOCE DELL’ARTIGIANATO DI QUALITÀ MADE IN ITALY E VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA?

TI PREGHIAMO DI LEGGERE BENE IL MODULO IN OGNI PARTE, E COMPLETARE LA TUA EMAIL CON GLI ALLEGATI RICHIESTI. NEL CASO IN CUI TU NON ABBIA UN’EMAIL PROFESSIONALE, TI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI SPECIFICARE NELL’OGGETTO IL NOME DEL TUO BRAND.

>>> SCARICA IL MODULO PER ARTIGIANI QUI <<<

SEI UN ARTIGIANO DEL GUSTO E VUOI PORTARE LE TUE RICETTE AL GIPSY?

>>> SCARICA IL MODULO PER ESPOSITORI FOOD&BEVERAGE QUI <<<

CRITERI E TEMPISTICHE

Inviaci la tua candidatura entro l’8 ottobre 2019.

Gli espositori selezionati riceveranno una mail di conferma di partecipazione entro la settimana successiva la chiusura del periodo di call. 

Quali sono i nostri criteri?

  • Proposte originali e di qualità
  • Personalizzazione dei prodotti
  • Creatività artigianale
  • Ricerca e innovazione

SELEZIONE

La scelta finale sarà a cura delle organizzatrici sia perché vi sarà un numero limitato di partecipanti, sia per offrire un giusto mix di rappresentanti per ogni categoria e sia per garantire il più possibile coerenza nel livello qualitativo.

DOMANDE FREQUENTI, RISPOSTE UTILI

Dove si svolgerà l’evento?
L’evento si terrà ai Magazzini del Sale di Cervia.

Quando si svolgerà?
L’evento si svolgerà il 30 novembre e 1 dicembre 2019.

Posso condividere il mio stand con qualche altro espositore?
No, non è possibile dividere lo spazio con altre realtà, anche se di diverse categorie, perché non sarebbe corretto verso gli altri espositori.

Se mando la mia candidatura sarò sicuramente espositore del Gipsy Garden?
No, l’invio del modulo vale come candidatura e non conferma in automatico la partecipazione. Isabella e Monica sceglieranno personalmente ogni espositore secondo i criteri descritti sopra.

Nel prezzo sono compresi tavoli, sedie o altro materiale di allestimento?
No, la location non è provvista di tavoli o sedie. Ogni espositore dovrà munirsi di tutto l’occorrente per la propria esposizione, e creare un allestimento in linea con il tema dell’evento.

L’ingresso sarà libero o a pagamento?
L’ingresso sarà a pagamento.

La location ha un parcheggio?
Nelle zone adiacenti ci sono diverse soluzioni, tra cui un ampio parcheggio gratuito a pochi passi dalla location.

Posso partecipare un solo giorno?
No. La partecipazione è da considerarsi obbligatoria su due giornate.

Come si svolgerà l’evento?
L’evento durerà due giorni, per tutta la sua durata saranno attivi punti Food & Beverage, aree allestite per favorire momenti di condivisone, e spettacoli d’intrattenimento.

E se non hai trovato quello che stavi cercando, saremo felici di rispondere alle tue domande.